Villaggio Natalizio di Bussolengo

A meta strada tra Verona ed il Lago di Garda troverete un meraviglioso e suggestivo Villaggio di Natale, il più grande d'Italia. Sono infatti oltre 7 mila metri quadri dove ogni anno viene allestito il mercatino di Natale

Villaggio Natalizio di Bussolengo

IL VILLAGGIO NATALIZIO

l mercatino di Natale all'interno del meraviglioso e suggestivo Villaggio di Natale che coi suoi 7 mila metri quadri è il più grande d'Italia.
Il villaggio è stato creato ispirandosi ad un grazioso paese medioevale tedesco: Rothenburg. Le luminarie, gli addobbi, Babbo Natale e il presepe a grandezza naturale vi accoglieranno regalandovi un'atmosfera da favola tra i profumi e i canti natalizi. Stand di artigiani si susseguono uno dietro l'altro con i loro manufatti d'altri
tempi tra cui sculture in legno e pasta di mais, palline di vetro decorate a mano, candele profumate dalle svariate forme, originali biglietti di auguri con fiori pressati... creazioni che nascono dal lavoro amorevole di artigiani amanuensi, acquistando così un valore intriso di significati.
All'interno del villaggio è presente un'area self-service, dove sarà possibile assaggiare le squisite prelibatezze veronesi e rilassarsi un attimo lasciandosi allietare dall'atmosfera giocosa del Natale alle porte.
Prova l'emozione di conoscere Babbo Natale ed immortalare il ricordo di una bella giornata assieme portandoti a casa una foto con lui!

PROPOSTE DI VIAGGIO

Durante il periodo pre-natalizio, LASCHI VIAGGI organizza viaggi in pullman in giornata per visitare i mercatini di Natale nelle in diverse località.


ORARI

Dal lunedì al venerdì:
10.00 / 12.00 - 15:00 / 17.00


CONTATTI

Tel. 0171.380079
Email: info@laschiviaggi.it


SOCIAL